Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì


19 aprile 2018

Arriva la festa della mamma.

Ecco qualche idea carina per stupirla

Sappiate che la mamma non apprezzerà necessariamente un regalo costoso perché mai come in questa occasione ciò che conta è il pensiero d'amore che c'è dietro un regalo. Se volete acquistare un oggetto in occasione della Festa della Mamma puntate più sull'originalità e il significato del regalo che sul suo valore economico?

Ad esempio potete puntare su un bel mazzo di fiori colorati, oppure una pianta da mettere fuori al terrazzo, un set con tanti vasetti pieni di piantine aromatiche, un libro di poesie o ancora una palette di ombretti con i nuovi colori della primavera.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

12 aprile 2018

Bellezza

Imparare a valorizzarsi con qualche piccolo trucco

A volte non piacersi diventa un pensiero ossessivo che ci ronza in testa fino a farci impazzire e, in alcuni casi, a ledere l'autostima. Nei casi più gravi si diventa dismorfofobiche ed in questo caso urge un buon psicologo.

Il corpo perfetto non esiste, così come il viso. Questa idea di perfezione è illusoria e per lo più soggettiva, senza contare che questa idea cambia anche a seconda del contesto in cui viviamo, la nostra istruzione e il paese di appartenenza.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

5 aprile 2018

La strada è di tutti

Una nuova campagna radiofonica di Isoradio con la collaborazione di ASAPS per prevenire gli incidenti stradali

Ancora Spot, ancora Rai Isoradio, ancora ASAPS: è scattata a fine gennaio 2018, con la messa in onda di nuova serie di spot radiofonici, la seconda importante collaborazione tra Isoradio, l’emittente di pubblica utilità della Rai che si occupa di traffico e sicurezza stradale, e l’ASAPS. La prima, la ricordate? Motivi di sicurezza che ha riscosso un riscontro molto positivo ed è andata in onda per oltre 2 anni.

Lo scopo è sempre quello: colpire le coscienze degli ascoltatori in viaggio, portarli a riflettere e modificare il loro comportamento durante la guida.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

5 aprile 2018

Revisioni periodiche

Ecco cosa viene controllato quando facciamo la revisione alla nostra moto

In Italia la revisione periodica per i veicoli a motore circolanti su strada è obbligatoria per legge nella misura 4+2 e cioè la prima va effettuata dopo quattro anni dall'immatricolazione e successivamente ogni due.

Ma in che cosa consiste esattamente la revisione della moto? Molti di noi non sanno effettivamente cosa viene controllato sulle nostre motociclette. Si affidano agli ingegneri della Motorizzazione civile di competenza oppure ai centri revisione con l'unico scopo finale di vedersi “promossa” la propria creatura.

 
Leggi …
 

4 aprile 2018

Cambio di stagione

 

23 marzo 2018

Buona Pasqua con Diogene

 


15 marzo 2018

Bitcoin Mining

 

15 marzo 2018

Cibo

 

9 marzo 2018

SALVIAMO LA SEGAVECCHIA