Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì


9 luglio 2018

Buscherini Beer Fest

Tre serate a partire dal 13 luglio

Meno attesa per gli amanti della Birra, perchè quest’estate il Buscherini Beer Fest arriva prima! Come ogni anno si svolge nei week end che quest’anno sono 3, a partire dal 13 luglio. Come ogni anno la selezione di Birre dal mondo sarà curata nel dettaglio per far provare tanti tipi diversi delle migliori marche di birre speciali e artigianali.

Si aggiunge una terra di provenienza, il Regno Unito, che insieme a Italia, America, Germania, Austria e Belgio andrà ad arricchire la tap list.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

26 giugno 2018

Vacanze

Cosa è bene saper prima di noleggiare un camper

Non tutti possono permettersi l'acquisto di un camper, nuovo o usato che sia, e, in linea di massima, sarebbe bene, prima di acquistarlo, provare almeno una volta a noleggiarlo, per capire se la vacanza in camper sia nelle proprie corde.

Noleggiare un camper è abbastanza semplice, e funziona come per il noleggio di un’autovettura. Si contattano uno o più operatori, si chiedono i preventivi, e poi si prenota, riservando il mezzo con un bonifico, che è in genere del 20% del costo totale del noleggio.  Attenzione, come per una qualunque prenotazione, l’annullamento del noleggio può costare caro: non solo la caparra, ma, se la rinuncia al viaggio è imminente alla data programmata di partenza, anche fino all’80% dell’importo dell’intero costo del noleggio.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

22 giugno 2018

Predappio vive l’estate

DOPPIO BRODO SHOW

Tra le interessanti proposte che offre la manifestazione “Predappio vive l’estate” oltre all’annuale appuntamento con “il giorno del Varano” ecco una punta di “Diamante Grezzo” se così vogliamo definire la comicità ruspante e graffiante di MARIA PIA TIMO, ( qualcuno ancora la ricorda agli esordi in Zelig come “Vanda la carrellista”) che Venerdì 6 Luglio alle ore 21,15 presenterà al Foro Boario di Predappio “DOPPIO BRODO SHOW-IL MANUALE DELLA DONNA IMPERFETTA”, di Roberto Pozzi e M. Pia Timo.

 

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

19 giugno 2018

Impianti elettrici

Come capire se l’impianto elettrico della propria abitazione è a norma

Avere un impianto elettrico a norma e ben progettato è indispensabile sia per ragioni di sicurezza, sia per evitare danni di tipo legale con le normative vigenti, sia per limitare i consumi.

Riguardo l’istallazione degli impianti elettrici, è necessario che questi rispettino i requisiti imposti dalla legge. Tra le prime normative in merito in Italia, c’è la legge 46/90 che regola appunto l’istallazione di impianti elettrici a norma, sia relativamente alle apparecchiature da utilizzare che riguardo la corretta procedura di montaggio e stabilisce che la responsabilità dell’istallazione è a carico di chi effettua il montaggio.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

15 giugno 2018

Festa Artusiana

 


31 maggio 2018

Castrocaro Vintage

 

31 maggio 2018

Una Piazza… Tante Storie

 

29 maggio 2018

Tende da sole