Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Il 15 Dicembre Via Giorgio Regnoli ha cambiato di nuovo abito

Si è inaugurata la seconda edizione di "GALLERIA A CIELO APERTO"

Artisti di tutta Italia hanno realizzato opere d'arte che sono state collocate lungo la strada e sui muri delle case. Per un anno intero si potrà camminare con il naso all'insù per un buon motivo!!!

Tutto è partito due anni fa  da un'idea dell'Associazione Culturale REGNOLI41:  il progetto "VIA GIORGIO REGNOLI: LA STRADA DELL'ARTE, DELL'ARTIGIANATO E DEL BUON VIVERE" che si propone il rilancio di una delle più belle strade del centro storico da qualche tempo riconosciuta come "il Bronx" forlivese.

Un progetto al quale commercianti, residenti e tanti cittadini forlivesi (e non), hanno creduto e lavorato fino ad arrivare all'apertura di nuove attività artistico- artigianali, alla premiazione come uno dei migliori esempi di cittadinanza attiva e alla seconda edizione di "Galleria a Cielo Aperto".

Oggi Via Giorgio Regnoli non è più la stessa e Vi invitiamo a fare due passi per vedere con i Vostri occhi  un esempio di vera integrazione, comunità e socialità.

Inoltre la strada, per le festività natalizie, si trasformerà ne "LA VIA DEI PRESEPI".

Le vetrine dei negozi (anche quelli sfitti, ce ne sono ancora sì, pochi per fortuna) accoglieranno presepi artistici di varie località italiane.

Vi aspettiamo quindi ad ammirarli insieme alle opere della Galleria a cielo aperto!

 

Ass. Regnoli41 e i commercianti di Via G. Regnoli


lunedì 16 dicembre 2013