Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Tre domande a - Diogene Annunci Economici Forlì


13 luglio 2018

Tre domande a Francesca Gardini

Una Forlì dal volto nuovo, con alcuni dei suoi gioielli storici riqualificati e una viabilità più spedita e sicura. Questi gli intenti dell’Amministrazione comunale nell’intraprendere alcuni dei lavori in atto in città. A fare il punto sullo stato di tre interventi in essere è l’assessore alla pianificazione territoriale e urbanistica e ai lavori pubblici del Comune di Forlì Francesca Gardini.

 

Laura Bertozzi
 
Leggi …
 

9 luglio 2018

Tre domande a Cesare Pezzi

L’Italia non ha bellezze da inviare a nessun Paese. Ogni più piccolo Comune ha le sue ricchezze da scoprire, in ogni stagione. Ma dietro a quest’opera di valorizzazione c’è l’impegno infaticabile di chi si rimbocca le maniche e sceglie di dedicare, a livello volontario, tempo e impegno per organizzare eventi, aggregare persone e promuovere il proprio luogo di appartenenza. È il caso degli associati della Pro Loco di Meldola, delle cui attività parla il vicepresidente Cesare Pezzi.

Laura Bertozzi
 
Leggi …
 

28 giugno 2018

Tre domande a Wilma Malucelli

Con i suoi racconti di viaggio, ha fatto – e fa tuttora – sognare i forlivesi, stimolandoli a rendere ogni destinazione un’occasione di arricchimento. Grazie alla sua esperienza di viaggiatrice e accompagnatrice turistica, la forlivese Wilma Malucelli è oggi un punto di riferimento in materia. Conferenze, rubriche giornalistiche e trasmissioni televisive l’hanno vista impegnata, come giornalista, nella diffusione di questo patrimonio, speso anche a fini educativi, nella veste di insegnante di lettere al Liceo Classico “G. B. Morgagni” di Forlì.

Laura Bertozzi
 
Leggi …
 

22 giugno 2018

Tre domande a Riccardo La Corte

Grazie a lui, anche a Forlì si può assaporare il sogno americano. Hamburger, hot dog, cheesecake, i mitici doughnut (le ciambelle), i ciuffi alla Elvis, i look da pin-up e le sonorità rockabilly hanno iniziato a essere parte dello stile di vita cittadino da quando Riccardo La Corte ha fondato il suo primo America Graffiti, ispirato ai diner statunitensi. Ma anche i nuovi progetti del big boss restano legati all’America anni ’50.

Laura Bertozzi
 
Leggi …
 

15 giugno 2018

tre domande a Marco Ravaioli

 

1 giugno 2018

Tre domande a Simone Zoli

 

25 maggio 2018

Tre domande a Sara Samorì

 

18 maggio 2018

Tre domande a Liviana Zanetti

 

10 maggio 2018

Tre domande a Franco Sami