Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Buscherini Beer Fest

Tre serate a partire dal 13 luglio

Buscherini Beer Fest

Meno attesa per gli amanti della Birra, perchè quest’estate il Buscherini Beer Fest arriva prima! Come ogni anno si svolge nei week end che quest’anno sono 3, a partire dal 13 luglio. Come ogni anno la selezione di Birre dal mondo sarà curata nel dettaglio per far provare tanti tipi diversi delle migliori marche di birre speciali e artigianali.

Si aggiunge una terra di provenienza, il Regno Unito, che insieme a Italia, America, Germania, Austria e Belgio andrà ad arricchire la tap list.

Quest’anno tante novità, ci saranno giochi goliardici come il Beer Pong che permetteranno di divertirsi e vincere birre.

A livello musicale come ogni anno ogni sera si esibirà un gruppo per un favoloso tributo alle più famose band Italiane ed internazionali.

Tantissime tavolate garantiranno come sempre un posto a sedere per tutti i partecipanti che potranno godersi lo spettacolo comodamente.

Cenare al Buscherini Beer Fest è sicuramente un’esperienza piacevole con la possibilità di scegliere il proprio menù tra i tanti truck food e operatori gastronomici provenienti da tutta Italia e come sempre la “piada del buschero” per chi ama le tradizioni romagnole, non mancheranno i dolci per i più piccoli come caramelle e crepes.

L’apertura sarà il 13 luglio dove si esibiranno i “Bandalarga” ma vediamo nel dettaglio il programma musicale.

Il BBF è diviso in 3 capitoli con tre distinti eventi:

- Capitolo 1º: 13 luglio Banda Larga; 14 luglio  Sensodoppio; 15 luglio Ligaband ( Ligabue tribute)

- Capitolo 2º: 20 luglio  Brillanti Sparsi; 21 luglio Anima Pop; 22 luglio FBB

- Capitolo 3º: 27 luglio  Mobius; 28 luglio ShotGun blues band (blues brother tribute); 29 luglio Eroi del silenzio ( Lit Fiba tribute ).

Come sempre l’ingresso sarà gratuito come anche il parcheggio.

Dopo 6 anni gli organizzatori si dicono molto soddisfatti di questa festa che è piaciuta subito, sin dalla prima edizione, ma che con gli anni è diventata un punto di riferimento per l’estate Forlivese, per stemperare il caldo nel fantastico parco Buscherini.

Alla domanda - Come mai la scelta di anticipare a Luglio l’apertura del Beer Fest ?-  gli organizzatori rispondono: - Già l’anno scorso avevamo anticipato di un week end ed è stato un successone, questo ci ha fatto pensare che con giornate più calde una festa della Birra può venire apprezzata maggiormente, considerando poi che a luglio in città non si sa mai cosa fare e dove andare, abbiamo deciso per questo periodo.

Non ci resta che dire “vi aspettiamo numerosi come sempre e buona birra a tutti”


Redazione Diogene

lunedì 9 luglio 2018