Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Non più solo pizza.

Con Foodracers nelle case di Forlì arrivano hamburger, birre, dolci, sushi e molto altro!

Non più solo pizza.

Stanchi di dover uscire per mangiare i vostri piatti preferiti? La stanchezza ha preso il sopravvento ma la fame non accenna a placarsi? Il maltempo vi blocca in casa ma non volete rinunciare a quel ristorante che amate tanto? Volete provare un piatto nuovo e pensate che farlo tra le mura di casa sia la soluzione migliore?

Nessun problema, ci pensa Foodracers!

A Forlì è arrivata la startup che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena. E per la fortuna dei forlivesi, la varierà di ristoranti a disposizione è davvero senza eguali!

Sono infatti ben 29 i locali dai quali si può ordinare tramite App (su smartphone o tablet) oppure direttamente dal sito web www.foodracers.com. Il servizio dunque è pronto ad accontentare i palati più esigenti: dagli hamburger alla pizza, dalla cucina orientale a quella argentina, senza tralasciare ovviamente la cucina tipica, la piadina e i dolci. Ma perché non farsi portare a casa anche birre e gelati? Con Foodracers tutto è possibile.

Come funziona il servizio? Basta registrarsi nel sito o scaricare la App e ordinare dal ristorante scelto, selezionando indirizzo e orario di consegna. Appena uno dei racer disponibili accetterà l’ordine, arriverà una notifica. E basterà solo sedersi a tavola in attesa del suono del campanello… Nessuna variazione di prezzo sul menù, in aggiunta solo il costo di consegna che viene trattenuto direttamente dal racer. Due click e il pranzo e la cena arrivano a casa!

Visita il sito Foodracers.com o scarica l’App per scoprire tutti i ristoranti di Forlì da provare da soli o in compagnia, a casa o in ufficio!


Redazione Diogene

venerdì 2 novembre 2018