Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì


19 marzo 2019

Moda Bimbo 2019

Tessuti e colori

Abbiamo finalmente qualche giorno di sole e subito pensiamo al cambio di stagione e ai nuovi arrivi di primavera che coloreranno gli armadi dei vostri bimbi. Visitando i negozi di abbigliamento bambini online (CurcioFashion.it è il nostro preferito!) siamo subito colpiti da collezioni eterogenee con proposte diverse in base al brand ma con un denominatore comune: il colore.

Il giallo brillante del sole, l’arancio e il turchese di Mayoral abbigliamento bambini ci fanno dimenticare i capi grigi e neri che hanno caratterizzato le collezioni invernali. Gli abiti Mayoral inoltre hanno anche delle linee romantiche e morbide che ricordano proprio un prato di fiori, la primavera non potrebbe iniziare nel modo migliore. La tavolozza di colori degli abiti per bambine e neonate la ritroviamo anche nelle bluse e nei coprispalle, sulle t-shirt e i maglioncini bimbo da indossare al mattino o alla sera quando ancora fa un po di freddo.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

11 marzo 2019

SEGAVECCHIA 2019. 24 E 31 MARZO 2019

Tutto il programma

Questa settimana Diogene pubblica tutto il programma in dettaglio della Segavecchia. Sarà una settimana ricca di eventi per il Comune di Forlimpopoli.  Buona lettura.

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

8 marzo 2019

ABITARE IL BENESSERE

Quando la cura dello Spazio diventa cura di Se stessi.

Dialogo Tra Casa E Corpo

C'è uno stretto e profondo legame tra spazio e stati d’animo, tra ambiente abitativo e lavorativo e qualità del benessere psico-fisico percepito. L’Architettura del Benessere progetta e gestisce lo spazio da un punto di vista profondo, in quanto verifica in che modo l’ambiente influenza la percezione emozionale della persona, attraverso la reazione biochimica che il corpo attiva in risposta a determinati elementi presenti nello spazio abitativo o lavorativo.

Quando si entra per la prima volta in uno spazio nuovo, si sente “a pelle” se l’ambiente piace oppure no. Questa sensazione "a pelle" (che funziona anche tra le persone) dialoga direttamente con la parte più intuitiva e percettiva del corpo, prima ancora che la parte razionale possa aver fatto un ragionamento a riguardo! Se la sensazione è positiva, il corpo si rilassa e si lascia andare, se la sensazione è negativa il corpo si irrigidisce e inconsapevolmente si pone in una posizione di difesa o di fuga per consentire di mettersi al sicuro. Tali reazioni avvengono per un istinto di sopravvivenza presente profondamente in noi, con cui si sperimenta la Consapevolezza Abitativa.

Lo spazio, per l’analogia “così dentro, così fuori”, risulta uno specchio della persona e dialoga in modo attivo con il corpo, scambiandosi stimoli reciprocamente, per questo prendersi cura dello spazio significa prendersi cura di se stessi. Il corpo si proietta in uno spazio che gli assomiglia.

 

Redazione Diogene
 
Leggi …
 

6 marzo 2019

“Estetica in primo piano”

La tecnologia al servizio della bellezza

Quale trattamento viso può garantire la più profonda detersione e il massimo degli effetti contro i segni dell’età? Anche per un’area delicata come la pelle del volto sono le più moderne tecnologie a dare la migliore risposta. A Forlì c’è solo un luogo dove trovarle: il salone “Estetica in primo piano” (via Casamorata 49/A). Si tratta dell’unico centro in città che dispone di “Hydralift”, un macchinario all’avanguardia che riscrive le regole di qualsiasi trattamento viso. Mettendo a frutto le tecnologie di ultima generazione, il dispositivo offre i più alti standard in fatto di rimozione delle impurità, idratazione profonda con acido ialuronico e ristrutturazione della pelle.

Laura Bertozzi
 
Leggi …
 

1 marzo 2019

Moda & Colore

 


22 febbraio 2019

Pizzeria Paperoga

 

15 febbraio 2019

Novità su Diogene

 

14 febbraio 2019

FOUR JACKS Pizza & Italian Fries

 

12 febbraio 2019

Pilates