Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì


30 settembre 2020

Due cesenati ai Campionati Italiani under 15 di Forlì

Arianna Rondoni in pole position per il titolo italiano cadette del salto in lungo

C’è grande attesa in casa Endas per i Campionati Italiani Cadetti, in programma sabato e domenica a Forlì. Alla rassegna tricolore parteciperanno infatti due giovanissime atlete che sono già salite agli onori delle cronache nel recente passato: Arianna Rondoni nel salto in lungo e Giulia Senni nella gara degli 80 ostacoli.

Essere i favoriti dai pronostici è un vantaggio o un handicap? Difficile a dirsi, ma è questo il ruolo della Rondoni, quindicenne studentessa del Liceo Classico Monti, che si presenta sulla pedana del Campo Scuola Gotti con la miglior prestazione italiana dell’anno (5.59 m) e ben 15 centimetri di distacco dalla piemontese Alice Gaggini e dalla vicentina Agnese Camurri e 17 dalla romana Lavinia Paoletti.

Dopo il settimo posto nell’esordio tricolore dello scorso anno la saltatrice cesenate punta decisamente al gradino più alto del podio, anche se un piccolo ma fastidioso infortunio ha influenzato la sua preparazione nelle ultime settimane.

Gianluca Comandini Comunicazione Atletica Endas Cesena
 
Leggi …
 

29 settembre 2020

La presentazione di Yancarlos Rodriguez

Le sue dichiarazioni e la presentazione di Giancarlo Nicosanti

È come se fossi in una stazione, con un treno che passa e sul quale sono pronto a salire. Questo treno è una Società con grandi ambizioni. Grandi, come quelle che ho io…. E su questo treno ci è salito, il nuovo playmaker della Pallacanestro 2.015, Yancarlos Rodirugez, per tutti “Jeff”. Un treno di sogni, “che speriamo insieme di trasformare in realtà

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015
 
Leggi …
 

28 settembre 2020

Christian Koffi

Arriva dalla Fiorentina

Vent’anni compiuti lo scorso 28 agosto, l’attaccante francese è stato acquisito a titolo temporaneo.

Enrico Marinò (Ufficio Stampa Calcio Cesena)
 
Leggi …
 

28 settembre 2020

Unieuro Forlì – Raggisolaris Faenza 77-62 (22-16; 20-25; 19-12; 16-9)

Resoconto partita

Unieuro Forlì: Bruttini 5, Natali 10, Rodriguez 6, Roderick 11, Dilas 4, Campori 7, Zambianchi, Babacar, Bolpin 14, Landi 20, Rush NE, Giachetti NE. All: Dell’Agnello.
Rekico Faenza: Testa 10, Anumba 10, Rubbini 7, Marabini, Dell’Omo NE, Ballabio 4, Ly-Lee, Filippini 12, Fuschini NE, Solaroli 4, Bartolini, Petrucci 15. All: Serra.

Quello che mancava, dopo la ripresa delle attività, era rivedere le luci dell’Unieuro Arena accese per una partita, sentire il pallone rimbalzare sul parquet e vedere due squadre affrontarsi a viso aperto. È successo oggi, nell’allenamento congiunto che i biancorossi hanno fatto contro la Rekico Faenza, un appuntamento che è arrivato al termine della terza settimana di lavoro.

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015
 
Leggi …
 

28 settembre 2020

Misano, il round 6 del Challenge Europe

Trentasette Ferrari

Maranello, 24 settembre 2020 – Il penultimo appuntamento della stagione 2020 del Ferrari Challenge Europe farà tappa sul Misano World Circuit che ospiterà anche la prossima edizione delle Finali Finali Mondiali. Il sesto round della serie continentale vedrà al via trentasette 488 Challenge Evo che daranno vita alle due gare valide per il Trofeo Pirelli e la Coppa Shell, alcune delle quali guidate da piloti al debutto nel monomarca del Cavallino Rampante.

Ferrari Press Office
 
Leggi …
 

28 settembre 2020

Misano assegna tutti i titoli del Ferrari Challenge.

Misano Adriatico, 27 settembre 2020 – Emanuele Maria Tabacchi (Rossocorsa) festeggia sul gradino più alto del podio il successo in Gara 2 del Trofeo Pirelli, interrotta con la bandiera rossa…
 

26 settembre 2020

A Gatting la vittoria, a Tabacchi il titolo del Trofeo Pirelli.

Misano Adriatico, 26 settembre 2020 – A conclusione di una corsa condotta autorevolmente dal primo all’ultimo giro, Michelle Gatting (Scuderia Niki – Iron Lynx) si aggiudica il successo in Gara…
 

25 settembre 2020

Lunedì l’Open Day del Cesena Femminile

Dopo quello dell’Accademia Calcio Cesena arriva l’Open Day anche per la sezione femminile bianconera. E’ in programma lunedì 28 settembre presso il Centro sportivo di Martorano (via Calcinaro 1165) dove,…
 

25 settembre 2020

Caturano torna al 9, Ricci conferma il 13

Come avviene da qualche stagione, non sono stati assegnati il 12 e il 21 omaggiati simbolicamente alla Curva Mare e al calciatore Palo Martelli, scomparso nel 1999 Tra conferme e novità,…
 

23 settembre 2020

Dal Crotone arriva a titolo temporaneo Nicola Nanni

Ancora un’operazione in entrata per il Cesena FC che questo pomeriggio ha definito l’acquisizione a titolo temporaneo dal Crotone dell’attaccante Nicola Nanni.

 
Mostra altri